domenica 10 luglio 2011

Mica lievitiamo

€Prendo con la sinistra la tacca, smagnesio la destra, i piedi salgono precisi ed eccolo, lo tengo, finalmente, il monodito.. -cacchio dovevo rinviare prima , se volo adesso finisco a terra, ma ormai ci sono, lo tengo, solo un'altro po'..- . mi ci aggrappo con tutto quello che ho, faccio per rinviare, l'assicuratore mi da' un po' di corda,   -me ne bastava anche meno..-  sto per rinviare -ci riesco! No, no, volo...-

"SPOTTERAAMIIIiiiii..."

Bonf.

La corda è entrata in tensione tardi e ora sto col culo quasi a terra. Sono atterrato sulla caviglia sinistra, mi fa un po' male ma niente di che -mi è andata bene!, ora la chiudo veramente!- penso. Risalgo ma rivolo sul chiave, stavolta dopo aver rinviato però. Arrivo in catena velocemente -la prossima volta è mia- e mi faccio calare.

L'ortopedico del pronto soccorso è giovane e simpatico. C'è uno specializzando con lui, sembra una scena di scrubs. "A te è andata bene, ma in questo tipo di traumi solitamente cos'è che si rompe?" fa allo specializzando. E lui:  ".... il piede?".

Trauma da iperflessione dorsale tibio tarsica. 3 giorni stampelle ghiaccio e riposo. Se persiste le lascio i contatti per le visite. Oki se il dolore è tanto, ma non si rovini lo stomaco per nulla.

Mannaggia er core

Nessun commento:

Posta un commento